In riferimento alla procedura concorsuale per la realizzazione di un’opera d’arte contemporanea per la collezione d’arte del Parco Archeologico di Paestum “Un triclinio per Nettuno”, -Visto il verbale della commissione di valutazione (prot. n° 4042 del 18/12/2020),-Visto il decreto di approvazione della graduatoria di meritoe di aggiudicazione in via provvisoriadelconcorso di idee “Un triclinio per Nettuno. Un’opera contemporanea per la collezione d’arte del Parco archeologico di Paestum” (rep. N° 75 del 21/12/2020),

SI RENDE NOTA la graduatoria di merito:

POSIZIONE CANDIDATO
19 Giuliano Cinquina
20 Cleto Saponara
21 Giancarlo Pignataro

Questa amministrazione, prima dell’aggiudicazione definitiva del vincitore e della stipula del contratto, si riserva di procedere alla verifica della documentazione amministrativa presentata dal primo classificato.La presente pubblicazione assolve alla funzione di notificazione a tutti gli effetti di legge.Il Responsabile Unico del Procedimento per il concorso “Un triclinio per Nettuno” è la dott.ssa Maria Boffa, la quale può essere contattata per ogni eventualità al numero di tel (3296553587) o all’indirizzo e-mail (maria.boffa-01@beniculturali.it).

Il DIRETTORE
Dott. GABRIEL ZUCHTRIEGEL