Top
Image Alt

Sponsorizzazioni e Membership

Perchè sostenere i progetti del Parco Archeologico di Paestum e Velia

Ci sono molti modi per sostenere i progetti del Parco Archeologico di Paestum e Velia: sponsorizzazioni, donazioni, partnership e azioni di cause related marketing.
Il Parco Archeologico di Paestum e Velia riceve fondi pubblici per la sua gestione. I fondi, però, non riescono a coprire tutte le spese che la struttura deve arontare.
Tra gli obiettivi che il Parco Archeologico di Paestum e Velia sta portando avanti vi è un ambizioso processo di rinnovamento e sviluppo che, anche attraverso le nuove tecnologie digitali, lo pone al centro di importanti strategie di marketing territoriale.
Lo sviluppo del museo e dell’area archeologica non possono prescindere dalla costituzione di una rete fatta da persone, aziende, fondazioni e istituzioni interessate concretamente al recupero del patrimonio storico-archeologico e alla diusione della cultura.
Questi attori impegnati sul territorio potranno partecipare alla realizzazione della mission e dei progetti del Parco Archeologico di Paestum e Velia con un notevole guadagno in termini di immagine.

SOSTENERE I PROGETTI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI PAESTUM E VELIA SIGNIFICA INVESTIRE SULLO SVILUPPO DEL TERRITORIO, MIGLIORARE LA PROPRIA IMMAGINE AZIENDALE E, NON DA MENO, PARTECIPARE ATTIVAMENTE A CAMBIARE IL FUTURO, SALVANDO IL PASSATO.