Al Parco Archeologico di Paestum e Velia continuano gli appuntamenti per la formazione di guide turistiche abilitate ed operatori del settore.

Lunedì 18 marzo, alle ore 11:00, presso l’area archeologica di Velia, si terrà un incontro finalizzato alla presentazione dei nuovi progetti in corso con visita anche alla mostra “Elea: la rinascita”, prorogata fino al 31/12/2024. La formazione sarà tenuta dal Direttore, Tiziana D’Angelo, e dagli archeologi del Parco.

Martedì 26 marzo, alle ore 10:30, a Paestum, si terrà un nuovo appuntamento dedicato sempre alla formazione di guide turistiche abilitate ed operatori del settore e finalizzato alla conoscenza del nuovo allestimento del Museo Archeologico Nazionale.

L’incontro è dedicato a tutti coloro che non sono riusciti a partecipare a quello precedente.

La formazione sarà tenuta dalle archeologhe del Parco.

Appuntamento presso la biglietteria del Museo.

Prenotazione consigliata alla mail pa-paeve.promozione@cultura.gov.it

SCARICA LA LOCANDINA