State programmando una visita al Parco Archeologico di Paestum e Velia nel mese di aprile?!
Grazie alle navette gratuite messe a disposizione dal Parco, da Paestum a Velia vi portiamo noi!
Scoprite qui i dettagli 👇 e il calendario delle navette previste nel mese di aprile.
Raggiungere Velia sarà semplicissimo con le navette del Parco in partenza da Paestum:
un’occasione unica per ammirare la bellezza di due importanti città della Magna Grecia.
Si parte alle ore 14:30 dal parcheggio Voza, nei pressi del bar Anna, a pochi passi dall’area archeologica.
Lo stesso bus ripartirà da Velia alle ore 17:30 e vi riporterà a Paestum.
La navetta è gratuita, per usufruire del servizio è necessario ritirare il “ticket navetta” in biglietteria.
Ecco il calendario delle navette 📆
🔺Domenica 2 Aprile 2023 👉 in occasione della #domenicalmuseo con ingresso gratuito per tutti
🔺 Lunedì 10 Aprile 2023 👉 in occasione della Pasquetta
🔺Martedì 25 Aprile 2023 👉 in occasione della Festa della Liberazione con ingresso gratuito per tutti