Top

l’abbonamento Paestum Mia costa solo 15 euro / ridotto 7,50 euro

 

Con l’abbonamento si ha diritto all’ingresso libero e illimitato per un anno al Museo, all’area archeologica e a tutti gli eventi che rientrano nel costo del biglietto ordinario.
Nel caso in cui la partecipazione all’evento ha un costo che si aggiunge al biglietto ordinario, con l’abbonamento si pagherà solo l’evento.
L’abbonamento si attiva al momento dell’acquisto e da quel momento dura 1 anno.
Si può acquistare presso le biglietterie del Museo oppure online cliccando qui

per l’estate 2017 ecco le date dei concerti della rassegna “Musica ai templi” e delle aperture serali ” Paestum by night”

 

Il calendario degli eventi del 2017 offre molte occasioni per venire e ritornare a Paestum.

Il calendario potrà subire variazione dovute a condizioni climatiche avverse e, in questo caso, anche gli orari dell’area archeologica potranno subire variazioni.

 

conferenza_lastra-copertura_tomba-del-tuffatore

 

Ma gli eventi sono solo un’occasione in più per visitare Paestum!
I templi greci conservati benissimo, l’agorà, il Foro; poi il Museo (con la tomba del tuffatore, le metope del santuario di Hera e tanto altro ancora), che racconta la storia millenaria di Poseidonia-Paestum.
L’area archeologica è un luogo dove venire anche per passeggiare, leggere, ascoltare musica tra i templi, ammirare la bellezza della luce del tramonto sulla città antica: sono tutte occasioni imperdibili.
Chi possiede l’abbonamento potrà farlo sempre: il parco e il museo sono aperti tutti i giorni… e in estate anche di notte!

 

templi-primavera

 

templi-notte-concerti

 

 

Per i dettagli vedi anche:
calendario eventi 2017
orari e tariffe