Ecco il programma dell’estate a Paestum:

Lasciatevi incantare dalle colonne milennarie sotto le stelle e da un programma eccezionale, che va dalla musica classica alla danza, dal jazz alla musica napoletana.

La rassegna Musica ai templi, vi da appuntamento ogni venerdì, dal 30 giugno al 15 settembre, alle ore 21:00, nei pressi del tempio di Nettuno.

La Direzione artistica è di Gaetano Stella, la Direzione organizzativa di Animazione ‘90.
vedi il calendario degli spettacoli.

Paestum by night – archeologia sotto le stelle: dal giovedì alla domenica dal 6 luglio al 27 agosto.
Solo per l’estate, prima con la luce del tramonto poi con il percorso di luci, si potrá scoprire l’incanto di una passeggiata di notte tra i Templi – meglio conservati della penisola.
In orari di apertura straordinaria visite guidate all’ombra del Tempio di Nettuno e della Basilica dalle ore 20:00 alle 22:30 con partenza ogni mezz’ora da Porta Principale (ingresso nei pressi del Tempio di Nettuno).
Costo della visita € 2,00 a persona (non è inclusa nel biglietto d’ingresso al Parco e nell’abbonamento Paestum Mia).
Per info e prenotazioni 081/2395653

biglietto d’ingresso: € 11,00 dalle ore 19:00 (ultimo ingresso ore 23:00)

iniziative incluse nel biglietto d’ingresso e nell’ Abbonamento Paestum Mia

tel 0828 811023