AVVISO PUBBLICO DI AVVENUTO RICEVIMENTO DI UNA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA EX ART. 151 D.LGS.50/2016
Si rende noto, ai sensi degli articoli 19 e 151 co. 1 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016, che è pervenuta, da parte dell’Istituto Bancario BCC, Banca di Credito Cooperativo Capaccio, Paestum e Serino, una proposta di sponsorizzazione tecnica relativa al servizio di “Manutenzione e cura dell’Antica Cinta Muraria Città di Paestum”, intervento volto ad assicurare la cura e il decoro della cinta muraria attraverso la manutenzione delle aree verdi.
Il proponente è un’Istituto di credito che già negli anni passati aveva sostenuto la cura del verde della cinta muraria del Parco Archeologico di Paestum, assicurandone la tutela ed il decoro e favorendone la fruizione.
La proposta non prevede alcun costo a carico dell’Amministrazione, restando a carico del proponente le spese e i costi relativi alla realizzazione del progetto.
La proposta pervenuta è stata positivamente valutata e ritenuta ammissibile e conveniente per l’interesse pubblico affidato alla competenza di questa Amministrazione.
Il presente avviso resterà pubblicato per trenta giorni.
Per eventuali informazioni rivolgersi a
Ufficio Comunicazione e Marketing, Fundraising, URP del Parco Archeologico di Paestum e Velia
pa-paeve.promozione@beniculturali.it