A Natale regala l’abbonamento Paestum&Velia a soli € 10,00.
Dall’8 dicembre 2022 fino all’8 gennaio 2023 è possibile acquistare l’abbonamento “Paestum&Velia” in promozione natalizia: un’occasione unica per vivere 365 giorni all’insegna della bellezza delle due città antiche di Paestum e Velia.
L’abbonamento Paestum&Velia si attiva al primo ingresso entro un anno dalla data di acquisto, dura 365 giorni e prevede l’ingresso libero e illimitato al museo e all’area archeologica di Paestum, all’area archeologica di Velia e a tutti gli eventi che rientrano nel costo del biglietto ordinario.
INFORMAZIONI:
L’ABBONAMENTO PUÒ ESSERE ACQUISTATO SIA PRESSO LE BIGLIETTERIE DEL PARCO E SIA ONLINE.
PREZZO PROMO NATALE ABBONAMENTO PAESTUM&VELIA:
INTERO € 10,00
RIDOTTO (DAI 18 AI 25 ANNI) € 7,00
FAMIGLIA (2 ADULTI + UNO O PIU’ BAMBINI E RAGAZZI FINO AI 25 ANNI) € 15,00
Per acquistare l’abbonamento promo Natale online